Il reso e/o cambio è possibile nei seguenti casi:

  1. Il prodotto è stato ricevuto danneggiato o in cattive condizioni, anche nel caso di danneggiamento durante il trasporto.
  2. Il prodotto non soddisfa l’aspettativa del cliente e vorrebbe cambiarlo/renderlo.
  3. Il prodotto necessita di una messa a misura.

Modalità Resi e Cambi E’ fondamentale che i prodotti soggetti a un cambio o una restituzione siano in perfetto stato e senza segni evidenti di utilizzo; in caso contrario, non sarà possibile realizzare il cambio o la restituzione. È responsabilità del cliente imballare adeguatamente gli articoli affinché BlueWhiteGroup s.r.l. li riceva in perfette condizioni. E’ possibile effettuare la restituzione all’interno del pacco con il quale si era ricevuto l’ordine. Ogni prodotto restituito deve essere correlato di confezione DavidJMilano e garanzia DavidJMilano. Se gli articoli vengono ricevuti in cattive condizioni, non potremo effettuare la restituzione richiesta. Sono esclusi da cambi e resi i prodotti personalizzati, salvo qualora presentino difetti di fabbrica.

Cambio prodotto

Per procedere con un cambio merce, il cliente deve compilare il formulario. Il nostro team manderà una conferma della possibilità di iniziare la procedura di cambio e guiderà il cliente nel relativo processo. Il nuovo articolo verrà inviato con un invio di ritorno: il corriere consegnerà la nuova merce e preleverà la merce da cambiare. Nel pacchetto di cambio va incluso il formulario stampato e compilato di “cambi e resi”, unitamente alla confezione e garanzia DavidJMilano. Si raccomanda di preparare il pacchetto da consegnare al corriere preventivamente, in assenza del quale il corriere non sarà autorizzato a consegnare il nuovo prodotto. Il cambio prodotto è gratuito e a carico di DavidJMilano. Nel caso il cambio avvenisse con un prodotto di prezzo inferiore, la differenza verrà rimborsata sulla piattaforma di pagamento utilizzata per l’ordine. In caso contrario, qualora il prezzo fosse superiore, la differenza dovrà essere saldata dal cliente tramite una delle opzioni di pagamento citate nel paragrafo dedicato.

Reso prodotto

Ai sensi dell’art. 52 del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (“Codice del Consumo”), hai diritto di recedere dal contratto sottoscritto con il venditore senza alcuna penalità e senza dover fornire alcuna motivazione. Dopo aver compilato il formulario di cambio e reso il team di supporto procederà all’invio della conferma e fornirà al cliente tutte le indicazioni necessarie per eseguire il reso. Nel pacchetto da spedire andranno inseriti il formulario di "Cambi e Resi" debitamente compilato, unitamente alla confezione e garanzia DavidJMilano. L’indirizzo di spedizione verrà fornito al cliente in fase di assistenza.

Giunto il pacchetto nella nostra sede, il nostro staff procederà a verificare l’integrità del prodotto: in caso sussista il diritto di rimborso, BlueWhiteGroup trasmetterà una comunicazione mail con la quale informerà il cliente delle tempistiche di rimborso, che si aggirano attorno ai 2-3 giorni lavorativi.  Il rimborso verrà effettuato attraverso la piattaforma di pagamento utilizzata dal cliente. Il reso prodotto è gratuito ma le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

BlueWhiteGroup non assume alcuna responsabilità per eventuale perdita o problema dovesse verificarsi durante la spedizione. Il cliente deve, dunque, assicurarsi che il pacchetto arrivi nei nostri stabilimenti in perfette condizioni.

I prodotti personalizzati non sono soggetti a rimborso.

Tempistiche per cambio o reso prodotti

Il cliente potrà cambiare o restituire il prodotto entro e non oltre il termine di 15 giorni, decorrente dalla data di consegna dell’ordine.

Eccezioni: Gli ordini effettuati nel periodo compreso tra 28 di novembre e il 6 di gennaio di ciascun anno avranno a disposizione un tempo addizionale per cambi e resi; sarà infatti possibile cambiare o farsi rimborsare l'ordine fino al giorno 7 del mese di Febbraio.

The cookie settings on this website are set to 'allow all cookies' to give you the very best experience. Please click Accept Cookies to continue to use the site.
Registrazione al servizio newsletter eseguita correttamente!
ico-collapse
0
Recently Viewed
ic-cross-line-top
Top
ic-expand
ic-cross-line-top